COMPAGNIA PORTUALE, DOMENICA TRASFERTA A MONTEROTONDO. CASTAGNARI AVVERTE: “ORA SERVE CONTINUITA’ DI RISULTATI”

COMPAGNIA PORTUALE, DOMENICA TRASFERTA A MONTEROTONDO. CASTAGNARI AVVERTE: “ORA SERVE CONTINUITA’ DI RISULTATI”

Domenica alla Compagnia Portuale servirà  non vanificare quanto di buono espresso la settimana precedente al comunale, dove contro una buona Almas si è rivisto in parte il gioco che la passata stagione aveva deliziato i palati della Promozione.

Fermo restando che c’è ancora tanto da mettere sul piatto e soprattutto va cercata e raggiunta continuità nei risultati.

Al Fausto Cecconi domenica l’avversario sarà alquanto ostico: si giocherà con quell’Eretum Monterotondo uscito sconfitto alla prima di campionato, contro il Ladispoli attuale leader del campionato, ma bravo poi ad incamerare  tre punti col Tolfa ed uno sul terreno dell’Acquapendente.
“Dobbiamo trovare la continuità nei risultati – dichiara Mister Castagnari -, non fermarci al punto di domenica e cercare nel frattempo di portare i tre o quattro elementi, che ancora non sono al top, alla forma ottimale”.
Dirigerà l’incontro Nirintsalama T. Andriambelo della sezione di di Roma1, coadiuvato da Francesco Ferdinando Iacopino di Albano Laziale e Davide Pepe della sezione di Ciampino.

Fischio d’inizio ore 11.

 

(Ufficio Stampa CPC 2005)