Un 3 a 1 finale entusiasmante e meritato! Grande prova del Frosinone di mister Pasquale Marino che ha preparato la gara in maniera eccezionale.
Bari distrutto già nel primo tempo grazie alle reti di Dionisi, al 31′ e al 45′. Nella ripresa Sammarco al 12′ ha chiuso poi la partita! Daprelà al 30′ ha accorciato le distanze per il Bari ma onestamente non c’è stata partita dal punto di vista tattico e tecnico con i giallazzurri che hanno dimostrato di essere (almeno in questa occasioen) pià forti rispetto agli avversari.
Grande prova di quasi tutti i giocatori canarini e ora la classifica del Frosinone si fa certamente più bella e consona a quella desiderata: raggiunto il Benevento in sesta posizione a quota 14.
Frosinone – Bari 3-1
Frosinone (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Pryyma (31’st Brighenti), Ariaudo, Mazzotta (39’st Crivello); Sammarco, Gori, Soddimo (23’st Frara), Paganini, Dionisi, D. Ciofani A Disp.: Zappino, Gucher, Kragl, Volpe, Cocco, Cusrko All.: Pasquale Marino
Bari (4-4-2): Micai, Sabelli, Tonucci, Di Cesare, Daprelà, Martinho (10’st Furlan), Valiani, Fedele (28’st Monachello), Fedato (16’st Ivan), Brienza, De Luca A disp.: Ichazo, Romizi, Basha, Doumbia, Castrovilli, Ivan, Capradossi All.: Roberto Stellone
Arbitro: Ghersini di Genova Assistenti: Colella di Padova, Sechi di Sassari Quarto Uomo: Rapuano di Rimini
MARCATORI: 32’pt Dionisi (F), 45’pt Dionisi (F), 12’st Sammarco (F), 30’st Daprelà (B)
AMMONITI: Sabelli (F), Tonucci (B), Frara (F)
ANGOLI: 8-7
RECUPERO: 1’ pt. 6’ st.