È durato tre turni il digiuno di vittorie per il gruppo dei 2002 del Campus EUR, ma domenica la squadra guidata da mister Izzi è ritornata a fare punteggio pieno nella sfida che l’ha vista protagonista sul campo del Rieti, 1-0 il risultato finale a favore dei romani frutto della rete di Testa.
Massimo Izzi ci dice quindi la sua: “Potevamo ritornare a vincere già nelle sfide contro Ladispoli ed Ostiamare, gare equilibrate ma nelle quali abbiamo avuto le occasioni per fare bottino pieno. Ieri abbiamo iniziato la gara nel modo giusto, cercando di fare la partita, loro hanno provato a far sentire il fattore campo ma noi siamo stati più bravi, nel secondo tempo abbiamo gestito bene la palla e così ci siamo presi questa bella vittoria. Il Rieti penso sia una buona squadra, la classifica non rispecchia il suo reale valore e sono sicuro che dirà la sua in questo campionato”.
Giocare a Rieti per le squadre romane comporta sempre una serie di complicazioni sotto il punto di vista logistico. “È vero – ammette il tecnico – avevamo l’appuntamento al campo Tobia alle 6 di mattina, una levataccia, ma lo facciamo per giocare a pallone. Su questo do ragione a Mihajlovic, siamo dei privilegiati a fare questo lavoro”.
Tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta è ruolino di marcia finora del Campus EUR, un avvio di campionato sicuramente positivo. “E pensare che ci mancano quattro titolari – chiude Izzi – devo fare i complimenti quindi ai ragazzi che scendono in campo ogni volta, questa squadra è una continua scoperta positiva”.
(Ufficio Stampa Campus EUR)