Lunedì 14 novembre p.v. l’ASD Trastevere Calcio si recherà ad Amatrice per far visita al Sindaco, mister Sergio Pirozzi.
Il Presidente Pier Luigi Betturri, il vice-presidente Bruno D’Alessio, lo staff tecnico con l’allenatore Aldo Gardini e il Direttore Sportivo Andrea Calce insieme ai calciatori della prima squadra, parteciperanno a una breve cerimonia di solidarietà alla quale è stato invitato anche il Vescovo di Rieti Mons. Domenico Pompili.
Nell’occasione una delegazione del Trastevere, accompagnata dai Vigili del Fuoco, deporrà dei fiori nei pressi dell’Hotel Ristorante “Roma”, luogo del ritiro estivo pre-campionato della squadra e uno dei simboli della Città distrutto dagli eventi sismici del 24 agosto.
A seguire, tutta la squadra e lo staff del Trastevere saranno ospiti del Campo Lazio per pranzare insieme alla comunità amatriciana e al suo Sindaco.
Inoltre, il vice-presidente Bruno D’Alessio, grazie alla decennale esperienza professionale e all’amicizia che lo lega all’azienda DeAgostini, consegnerà presso le strutture scolastiche di Amatrice 50 dizionari multilingue, che saranno a disposizione degli studenti alla ripresa delle attività didattiche.
La ASD Trastevere Calcio intende ringraziare di cuore il Comune di Amatrice, la Regione Lazio, i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile e tutti coloro i quali si sono adoperati affinché venissero esaudite le richieste della Società in merito a questa manifestazione solidale.
(Ufficio Stampa Trastevere)