Continua la bagarre sul mercato tra le superpotenze del Girone A di Promozione.
Tre gli accordi chiusi in giornata da parte della Polisportiva Monti Cimini, altrettanti quelli comunicati in giornata dall’ambiziosa Play Eur.
La formazione del tecnico Luzardi ha infatti dato nuova linfa al proprio organico, inserendovi il portiere Mattia Scevola, il centrale Alessio Piccheri e l’esterno mancino Vittorio Salustri.
Classe 1996, Scevola aveva chiesto recentemente alla Valle del Tevere di riavvicinarsi a Roma per motivi logistici ed è stato prontamente accontentato dal club di Enzo De Santis.
Piccheri non ha davvero bisogno di presentazioni: le quarantuno primavere segnalate dalla carta d’identità non incidono affatto, nè sono state intaccate dalla sfortunata parentesi pometina, sull’entusiasmo, la voglia di vincere e la mentalità di uno dei più straordinari difensori visti all’opera ed applauditi da (oltre) due decenni a questa parte nel nostro calcio.
E’ invece un esterno mancino Salustri, che proviene dalla Boreale ma che, nonostante l’ancor tenera età (ha ventitre anni, ndr) può vantare buoni trascorsi in C con Milazzo, Martinafranca e Tuttocuoio.
I tre andranno ad infoltire l’organico dei romani dopo le partenze dei vari Ferendeles, Metta, Bianchini, Russo, Scarpetti, Succi e Lodi.
Distanziata di un solo punto dal Montespaccato capolista e con identico margine da difendere dall’assalto della Polisportiva Monti Cimini, nella giornata di domani la Play Eur sarà impegnata al Desideri contro il Fiumicino di Di Ruocco.