Racing Club, sotto l’albero di Natale c’è Fabrizio Stazi

Racing Club, sotto l’albero di Natale c’è Fabrizio Stazi

Una notizia a dir poco clamorosa ci giunge dalla Pineta dei Liberti.

Fabrizio Stazi, ex direttore sportivo del Savio, entra a far parte della società di patron Pezone pur continuando la sua collaborazione con l’Urbetevere: Stazi lavorerà in equipe con Marco Ridolfi per far crescere ulteriormente il settore giovanile gialloverde.

Proprio il responsabile del settore giovanile del Racing Club si dice “soddisfatto di aver raggiunto l’accordo con Fabrizio, che sarà il direttore dell’area tecnica del settore giovanile. Lavoreremo in equipe ed a 360 gradi per migliorare il nostro settore giovanile“.

Il Presidente Antonio Pezone e Fabrizio Stazi
Il Presidente Antonio Pezone e Fabrizio Stazi

Il progetto, come afferma Ridolfi, è a lungo termine: ” E’ una mossa volta a migliorare stagione dopo stagione, puntiamo molto soprattutto sul settore giovanile nazionale.

Con il mercato praticamente chiuso faremo solo qualche piccolo aggiustamento, con Stazi stiamo già lavorando per preparare i gruppi della prossima stagione, in estate faremo un grande lavoro”.

Uno splendido regalo di Natale per il Racing Club, e come direbbe il presidente  Pezone: “il sogno continua, non finisce qui…”