Sport in Oro/Settore Giovanile: tanti prestigiosi ospiti per l’ultima puntata del 2016

Sport in Oro/Settore Giovanile: tanti prestigiosi ospiti per l’ultima puntata del 2016

L’ultima puntata del 2016 di Sport in Oro si preannuncia scoppiettante, con tante piacevoli sorprese sotto il nostro albero di Natale.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino  è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

I nostri studi registreranno il sold out con numerosi ospiti che si alterneranno tra la prima e la seconda parte.

Attilio Nicastro presidente Massimina
Attilio Nicastro, presidente Massimina

Nella prima ora e mezza di diretta avremo il piacere di avere con noi Pietro Scipioni, responsabile di Junior Team, Pino e Luigi Porcelli, rispettivamente allenatore dell’Ottavia e DS della Massimina, ed Attilio Nicastro, presidente della Massimina.

Con loro avremo l’onore di presentare sia il V Memorial Mauro Porcelli, la manifestazione dedicata sia alla scuola calcio che alla categoria Giovanissimi, sia l’evento “Una partita…d’altri tempi” in programma Lunedì 19 presso il San Gabriele di Via del Casal Lumbroso.

Poco dopo ci raggiungeranno Ernesto Salvini, direttore sportivo del Frosinone, e Nuccio Caridi, Consigliere Federale, per discutere in maniera più approfondita riguardo il settore giovanile e non solo.

Nuccio Caridi
Nuccio Caridi, Consigliere Federale

Infine, i nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro analizzeranno l’ultima giornata del 2016 dei campionati d’Elite con i riflessi filmati prodotti nel week-end.

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!