Sport in Oro/Dilettanti: Nuccio Caridi e Valter Valle chiuderanno con noi il 2016

Sport in Oro/Dilettanti: Nuccio Caridi e Valter Valle chiuderanno con noi il 2016

Tantissimi argomenti di interesse alimenteranno anche la seconda parte della nostra amata trasmissione domenicale.

L’ultimo turno del 2016 nei campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D basta da sola a riassumere i motivi per cui dovreste seguirci.

caridi
Nuccio Caridi

Il tutto sarà peraltro alimentato da numerosi riflessi filmati, analisi e considerazioni, relative anche al calciomercato che ha ravvivato le ultime due settimane.

 

Come sempre, non mancheranno gli ospiti di assoluto riguardo: il Consigliere Federale Nuccio Caridi, già presente nel salotto televisivo di Raffaele Minichino nel corso della prima parte di “Sport in Oro”, resterà con noi anche per parlare di argomenti riferiti ai dilettanti.

Accanto a lui prenderà posto anche Valter Valle, patron dell’UniPomezia, attesa da un girone di ritorno dai ritmi serrati tra campionato e Coppa Italia.

Insieme al presidente ritroveremo con piacere anche un vecchio amico come Piero Peri, fresco direttore generale della società.

Tra i servizi che potremo vedere ci sarà un big match per categoria: Valle del Tevere-Cre.Cas. in Eccellenza, Montespaccato-Play Eur in Promozione ed Albalonga-Arzachena in Serie D.

VALLE
Valter Valle

I tre tornei di nostra competenza verranno peraltro scandagliati, come di consueto, dai nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere e nel corso della quale ci scambieremo i migliori auguri di Buone Feste.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 18 dicembre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.