Nella splendida location del Grand Hotel Palazzo della Fonte l’ F.C.Fiuggi e la Vigor Perconti hanno ufficializzato la loro affiliazione.
Una collaborazione a 360 gradi che coinvolgerà tutto il comprensorio di Fiuggi, voglioso di ripartire sopratutto nell’attività calcistica: la Vigor Perconti condividerà istruttori, calciatori e metodologie di lavoro per far tornare il calcio ad alti livelli.
Nel corso della cerimonia, presieduta da Raffaele Minichino, sono intervenute diverse personalità: abbiamo ascoltato i progetti di Roberto Bruni, presidente dell’ F.C.Fuggi, la soddisfazione di Martina Innocenzi e di Pietrino Tagliaferri, rispettivamente assessore allo sport di Fiuggi e delegato del Comitato Provinciale di Frosinone, ed infine le testimonianze della folta rappresentanza della Vigor Perconti nelle figure di Maurizio Perconti, presidente, Vito Trobiani, direttore generale, Piero Gonini, direttore sportivo, e Cosimo Giannotta, direttore tecnico.
Visibilmente emozionato e commosso il presidente Roberto Bruni: “Questo progetto è partito quasi per gioco, sono stati i genitori di Fiuggi a spingere purchè il calcio tornasse a buoni livelli in questo comprensorio. Così mi sono messo a lavoro insieme al vice presidente Flavio Parisi e nel giro di un anno abbiamo creato già qualcosa d’importante. L’affiliazione con la Vigor Perconti, per noi tutti, è motivo di orgoglio, non può far altro che accrescere il valore della nostra società tanto dal punto di vista umano quanto sportivo“.
Fa eco al presidente Bruni anche Maurizio Perconti, che si dice: “soddisfatto per l’accordo raggiunto, Roberto è una grande persona e sono sicuro che saprà lavorare al meglio per far tornare il calcio ad alti livelli a Fiuggi”.
Una bella soddisfazione, dunque, per una società giovane ed ambiziosa: siamo sicuri che nel corso del tempo inizieremo a sentir sempre più parlare, e bene, del sodalizio dell’F.C.Fiuggi.
Vi ricordiamo, infine, che un servizio inerente all’evento andrà in onda domenica nel corso della trasmissione Sport in Oro, dalle ore 17:00 su Rete Oro (Ch 18). Inoltre, uno speciale di circa venti minuti andrà in onda mercoledì 22 Febbraio alle ore 20:30 su Rete Oro News (Ch 210)