Academy Ladispoli, si dividono le strade con Stefano Teloni: “Abbiamo ottenuto grandi risultati. Rimarrò sempre un tifoso rossoblù”

Academy Ladispoli, si dividono le strade con Stefano Teloni: “Abbiamo ottenuto grandi risultati. Rimarrò sempre un tifoso rossoblù”

 

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Dopo sei anni d’amore Stefano Teloni lascia l’Academy Ladispoli. L’ormai ex vicepresidente del club ladispolano lascia l’incarico dopo i tanti tragurdi ottenuti e ai microfoni di Sport in Oro ha spiegato le motivazioni dietro questa scelta.

“Stefano, vuoi raccontarci cosa ti ha spinto a lasciare l’Academy Ladispoli?”

“C’è stato un cambiamento nella società. Io ho assunto questo ruolo grazie al legame con la presidente Sabrina Fioravanti, con cui conservo uno splendido rapporto. Con questo recente cambiamento che c’è stato ci sono state delle vedute diverse, situazioni che possono non essere condivise e, sempre con il massimo rispetto e senza discussioni, ho fatto un passo indietro. Avevo già avvertito la società che al termine di questa stagione ci avrei pensato bene se continuare o meno, ma ho accellerato la mia decisione”

“Vuoi fare dei ringraziamenti pubblici?”

“Chiaramente voglio ringraziare tutti i miei collaboratori, uno per uno, senza fare nomi perché davvero sono tante le persone che hanno sposato questo progetto con me e hanno contribuito negli anni a farlo crescere, ma un ringraziamento pubblico lo voglio fare a Sabrina Fioravanti che ha avuto fiducia incondizionata nei miei confronti e questo è stato un grande attestato di stima. Insieme abbiamo raggiunto grandi risultati, sia sul campo che fuori”

“Ci sono tanti successi che avete raggiunto insieme, a quale sei più legato?”

“Io sono diventato vicepresidente quando si è dimessa Barbara Del Greppo, prima ero direttore della scuola calcio. Abbiamo raggiunto tanti traguardi, dall’Under 19 tornata in élite, che ci era stata a mio avviso ingiustamente tolta dopo la retrocessione dalla Serie D, alla salvezza dello scorso anno con l’Eccellenza con una squadra costruita con un budget ridottissimo e con tanti giocatori cresciuti con noi. Ma anche la Coppa Italia vinta con l’Eccellenza femminile, che è un grandissimo gruppo che lotta sempre per ottenere il massimo, e voglio menzionare anche la grande cresciuta avuta dalla scuola calcio, crescita sia tecnica che nei numeri”

“Quale augurio vuoi fare all’Academy Ladispoli?”

“Auguro di continuare a fare bene perché nonostante tutto c’è grande affetto e nutro tanto rispetto, rimarrò sempre un loro tifoso”