ALBALONGA-LAURETTI: E’ FINITA. PER LA SUCCESSIONE E’ VOLATA A DUE SCARFINI-GAGLIARDUCCI

ALBALONGA-LAURETTI: E’ FINITA. PER LA SUCCESSIONE E’ VOLATA A DUE SCARFINI-GAGLIARDUCCI

E’ ai titoli di coda l’avventura di Pierpaolo Lauretti sulla panchina dell’Albalonga.

Ad ufficializzare la chiusura del rapporto tra Lauretti ed il club di piazza Monsignor Guerrucci è stato lo stesso presidente Bruno Camerini, che ha peraltro tenuto a precisare che i rapporti restano ottimi.

All’ex allenatore di Terracina, Fondi e Real Monterosi è stata fatale la sconfitta patita domenica scorsa al Marrocco di Morolo.

Il tecnico chiude così un percorso che lo vedeva alla guida degli azzurri dal settembre del 2013.

Con lui in panchina l’Albalonga aveva centrato i play-off nella passata stagione, venendo battuta in semifinale da quel Castelfidardo che successivamente domò anche il Rieti di Punzi.

Tra poche ore i castellani procederanno alla nomina del nuovo allenatore.

Dalle notizie che filtrano sembra che la rosa dei possibili candidati sia circoscritta a due soli nomi, quelli di Cristiano Gagliarducci e di Daniele Scarfini.

Pare che la decisione definitiva verrà assunta nel primo pomeriggio.

Il nuovo allenatore dell’Albalonga farà comunque il suo esordio in panchina già domani, quando guiderà Panella e compagni nel retour-match di coppa contro il Borgo Podgora.

Una formalità dopo il 4-0 della gara d’andata al Bongiorno.

Che sia Gagliarducci o Scarfini, il nuovo allenatore azzurro avrà il compito di dare una scossa ad una squadra chiamata a recitare un ruolo importante nell’economia del Girone B di Eccellenza e che dopo sole otto giornate di campionato paga già un ritardo di otto lunghezze dal Colleferro capolista, nonostante sia stata finora l’unica squadra in grado di battere Iozzi e compagni.