ALBALONGA, PRONTO UN POKER D’ASSI PER CHIAPPARA

ALBALONGA, PRONTO UN POKER D’ASSI PER CHIAPPARA

Con il mercato in fermento, l’Albalonga non sta a guardare.

Ufficializzato Roberto Chiappara come nuovo allenatore, confermati i “senatori” Pintori, Cruz, Panini e Traditi, i vertici del club biancoceleste stanno sondando il mercato per alcuni acquisti di livello.

Sembra praticamente fatta per Marco Angeletti, pupillo del tecnico lombardo già dai tempi della Cisco Roma (nella quale giocavano insieme), ma i veri botti dovrebbero detonare fra il centrocampo e l’attacco.

Per la mediana, sembra in dirittura d’arrivo la trattativa con Emanuele Mancini, centrocampista classe ’83 fra i più talentuosi della nostra regione ed in uscita dal Cre.Cas. Città di Palombara, dove ha disputato una splendida stagione in Eccellenza depurato dalle scorie del brutto infortunio patito mesi prima.

In attacco invece la pista porta a Genazzano, passando per Bellegra ed Olevano.

Roberto Delgado e Renato Lustrissimi potrebbero firmare a breve con la società castellana. Nulla di ufficiale, ma i due nomi più caldi sul taccuino dei dirigenti castellani sono proprio i due ex Serpentara, protagonisti di un’ottima stagione agli ordini di Foglia Manzillo nonostante la retrocessione al play out.

Già nei prossimi giorni potrebbero arrivare le conferme da Albano, dove si lavora alacremente per dare a Chiappara una squadra che possa salvarsi agevolmente in Serie D.

(al.ba.val.ca.)