Allievi Elite, la presentazione della terza giornata

Allievi Elite, la presentazione della terza giornata

GIRONE A

Fari puntati su Via della Pisana, dove andrà in scena il grande big-match di questa domenica: l’Urbetevere, dopo il pareggio a sorpresa contro il Giardinetti Garbatella, accoglierà un Savio falcidiato dalle squalifiche (Bolic in panchina, Donnini e Bartolini in campo) per non perdere terreno dal Certosa capolista, che si recherà alla Longarina per sfidare una Totti S.S. in crescita soprattutto nel reparto avanzato.

Impegno sulla carta facile per la Vigor Perconti, che ospiterà un Guidonia dalla difesa traballante, mentre si prospetta ostica la trasferta della P.C.Tor Sapienza sul campo dell‘Ottavia, che proprio domenica scorsa ha colto i primi tre punti sul campo dell’Almas, impegnata in trasferta contro un Ladispoli reduce dalla batosta patita in Via di Centocelle.

Le altre due big, Accademia ed Ostiamare, viaggiano ad umori invertiti: i nerazzurri hanno acciuffato un ottimo pareggio sul campo del Savio e proveranno a ripetersi in trasferta contro l’Aurelio; i biancoviola, al contrario, andranno a caccia dei primi punti stagionali nella sfida al Civitavecchia.

Chiude il programma gare il match dello Sbardella tra Giardinetti Garbatella e Grifone Monteverde, con gli ospiti che non vogliono smettere di stupire dopo l’acuto di domenica scorsa.

1 ottobre 2017
AURELIO F.A.  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
1 ottobre 2017
GIARDINETTI GARBATELLA  –  GRIFONE MONTEVERDE
1 ottobre 2017
LADISPOLI  –  ALMAS ROMA
1 ottobre 2017
OSTIAMARE  –  CIVITAVECCHIA 1920
1 ottobre 2017
OTTAVIA  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
1 ottobre 2017
TOTTI SOCCER SCHOOL  –  CERTOSA
1 ottobre 2017
URBETEVERE  –  SAVIO
1 ottobre 2017
VIGOR PERCONTI  –  GUIDONIA

GIRONE B

A tenere banco nel secondo raggruppamento è il caso del Trastevere: sulla carta i granata avrebbero 6 punti, ma sono in attesa dei due ricorsi presentati da Pol.De Rossi e Ferentino per poter festeggiare le vittorie del campo. Intanto in questa terza giornata la formazione di Di Renzo è attesa dall’importante test del Campo Roma, dove la Romulea nella scorsa giornata ha letteralmente travolto la Pol.De Rossi.

Anche l’altra squadra a punteggio pieno, la Lodigiani, andrà in trasferta sul campo di un Campus Eur che sin qui ha collezionato due pareggi con lo stesso punteggio.

Le big Atletico 2000, N.T.T.Teste e Tor di Quinto gioveranno di un turno casalingo. Se le gare dei Reds e dei rossoblu sembrano essere abbastanza abbordabili, contro San Paolo Ostiense e Tor Sapienza, ben più dura sarà la sfida del Testa: la formazione di Moretti, che ancora non ha vinto, se la vedrà contro un’Albalonga ben costruita e ben orchestrata da mister Masi.

Dopo la battuta d’arresto patita alla Borghesiana, il Città di Ciampino di Di Cori (squalificato) proverà a ripartire dalla sfida del Superga contro il Ferentino, ancora fermo a zero punti; derby pontino, infine, tra Polisportiva Carso e SS Michele Donato.

1 ottobre 2017
ATLETICO 2000  –  SAN PAOLO OSTIENSE
1 ottobre 2017
CAMPUS EUR  –  LODIGIANI
1 ottobre 2017
CITTA’ DI CIAMPINO  –  FERENTINO
1 ottobre 2017
NUOVA TOR TRE TESTE  –  TOR SAPIENZA
1 ottobre 2017
POL. CARSO  –  SS. MICHELE E DONATO
1 ottobre 2017
POL. DE ROSSI  –  LATINA S. SERMONETA
1 ottobre 2017
ROMULEA  –  TRASTEVERE
1 ottobre 2017
TOR DI QUINTO  –  ALBALONGA

 

banner trasmissione 1 ottobre