ALLIEVI, LUPA ROMA: SI DIMETTE GIULIANI, GABRIELE GROSSI E’ IL NUOVO TECNICO: ‘NON VEDO L’ORA DI COMINCIARE’

ALLIEVI, LUPA ROMA: SI DIMETTE GIULIANI, GABRIELE GROSSI E’ IL NUOVO TECNICO: ‘NON VEDO L’ORA DI COMINCIARE’

 

La ASD Lupa Roma comunica di aver affidato la conduzione della squadra Allievi Elite 1997 a

Gabriele Grossi, a cui va il benvenuto da parte della società per questa nuova avventura. L’ex

difensore di Roma, Perugia, Vicenza e Napoli subentra in luogo del dimissionario Fabrizio 

Giuliani che ha deciso di lasciare per motivi personali. La Lupa Roma nella figura del suo

presidente Alberto Cerrai ringrazia Giuliani per il lavoro svolto ed augura allo stesso le

migliori fortune personali e professionali.

Gabriele Grossi é un ex difensore che ha militato in Serie A con le maglie di Roma (dopo aver svolto tutto il settore giovanile con la società giallorossa), Napoli,Vicenza, Reggiana (dove ha segnato l’unico gol nella massima serie) e Perugia (dove ha anche vinto il campionato di Serie B). Ha diverse presenze anche in B con Lecce, Bari, Reggiana, Perugia e Savoia. Ha chiuso la sua carriera da calciatore con la maglia dell’Aquila nel 2004.

Da allenatore ha tra le sue esperienze la Juniores dell’Acilia, due anni in Prima Categoria con i Vigili Urbani, i Giovanissimi Elite della Romulea, gli Esordienti del Babel, la Promozione al Città di Monterotondo (da secondo) e nella passata stagione la Prima Categoria all’Alberone.

La proposta era molto interessante – precisa subito il nuovo allenatore Grossi – la società é molto seria ed organizzata e quindi non ho avuto dubbi nell’accettare. Il progetto é molto allettante, la passione di allenare c’é e non vedo l’ora di cominciare. La squadra ieri ha giocato contro l’Urbetevere e onestamente credo che possa fare delle ottime cose nel corso del campionato. I ragazzi hanno avuto molta sfortuna fin qui ed é stato sbagliato tra l’altro un altro rigore, avendo saputo che non é il primo della stagione che non viene realizzato. Il risultato secondo me non rispecchia ciò che si è visto in campo, credo che ai ragazzi possa mancare un pò di fiducia. Il sacrificio alla lunga ripaga e da domani comincerò a lavorare anche sull’aspetto mentale. Questa non é una squadra da 7 punti e penso che si possa salvare. Se ci saranno dei problemi, li analizzeremo insieme e cercheremo di risolverli nel minor tempo possibile”. 

Gabriele Grossi dirigerà domani alle 15,00 all’Aldobrandini di Ostiantica il primo allenamento con gli Allievi Elite della Lupa Roma.

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile Comunicazione ASD Lupa Roma