A cura di Massimo Confortini
Cambia un’altra panchina nel settore giovanile. Dopo la sconfitta interna contro il Palestrina di domenica scorsa, infatti, l’Almas e mister Giumento si sono separati. A sostituire il dimissionario allenatore sarà Marco Angelocore, che oggi ha diretto il suo primo allenamento con gli Allievi Elite biancoverdi.
“Sono molto contento di questa chance” – rivela il tecnico, contattato al telefono dalla nostra redazione – “Non sarà facile, ma sono molto carico e convinto che abbiamo le armi per salvarci”.
Il primo impegno, però, non sarà certo facile: “Giocare in trasferta contro l’Urbetevere il prossimo turno non è proprio il miglior modo per esordire (sorride). La gara sulla carta è proibitiva, ma proveremo a giocarcela“.
Il navigato tecnico, dopo l’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione alla guida degli Allievi della Spes Montesacro, e la breve parentesi alla Berretti dell’Aquila, torna dunque in panchina, mettendo a disposizione della storica formazione romana tutta la sua esperienza per rincorrere la salvezza.