Dopo la vittoria per 2 – 0 contro l’Anzio il Terracina ha annunciato altri 4 rinforzi per la rosa di mister Antonio Palo e domenica al Colavolpe arriva l’Ilvamaddalena penultima in classifica e dunque un vero scontro diretto per i tigrotti.
Di seguito i 4 acquisti annunciati dal club:
Francesco Clemente: Difensore centrale classe 2004, con esperienze nelle giovanili di Ascoli e Salernitana, ha indossato la maglia della Turris in Serie C. Fino a Dicembre ha giocato ad Angri, e ora siamo pronti a vederlo in azione con la nostra maglia.
𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗮𝘇𝘇𝗼𝗻: terzino sinistro classe 2006, ha giocato nelle giovanili della Samagor e ha avuto esperienze con la Flaminia. L’anno scorso ha già fatto parte della nostra squadra e siamo pronti a vivere nuove avventure insieme.
𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢: classe 2005, portiere che ha mosso i primi passi nel Latina, è tornato al Terracina dopo aver giocato con il Monte San Biagio. La sua grinta in campo è un grande punto di forza.
Patrizio Rozzi: Classe 2005 trequartista, è cresciuto nelle giovanili della Roma e ha indossato le maglie di Matera e Flaminia.





