AMATRICE, ALTRE INIZIATIVE DI SOLIDARIETA’ A COLLEFERRO, PALOMBARA E CASTELNUOVO DI PORTO

AMATRICE, ALTRE INIZIATIVE DI SOLIDARIETA’ A COLLEFERRO, PALOMBARA E CASTELNUOVO DI PORTO

La grande famiglia del calcio laziale continua a farsi promotrice di splendide iniziative di solidarietà nei confronti della popolazione di Amatrice, colpita dal tragico sisma dello scorso 24 agosto.

Dopo quella ideata dal portiere del Ronciglione United, Giuseppe Iacomini, che ha invitato le formazioni della nostra regione a scambiarsi bonifici con donazioni per la comunità sabina in luogo dei soliti gagliardetti, e quella realizzata dal direttore sportivo Bernardo Iannicelli, che lunedì scorso ha portato alla disputa di una partita tra amici di Sergio Pirozzi presso il Castelli di Tor Sapienza, altre realtà sportive stanno dando prova di grande generosità.

Così come fatto dal Cedial Lido dei Pini domenica scorsa, questa domenica anche il Colleferro devolverà l’intero incasso raccolto al Caslini per il match con l’Aprilia.

Il Cre.Cas. ha invece chiesto ed ottenuto di giocare la partita casalinga con il Montecelio alle ore 16 per aderire e contribuire ad un evento di solidarietà che si svolgerà a Palombara nella giornata di domenica.

Una cena di solidarietà è stata invece organizzata a Castelnuovo di Porto.

L’evento, previsto per domani sera con inizio alle ore 20:00, si svolgerà presso il campo sportivo e verrà dedicato alla memoria di Monica ed Alessia Palmucci e del fidanzato di quest’ultima Jacopo, tre membri della locale comunità, tragicamente scomparsi in occasione del terremoto.

Anche in questo caso l’intero ricavato sarà direttamente consegnato nelle mani di Sergio Pirozzi.