ARCE: VIA CAMPOLO, PANCHINA A NANNI

ARCE: VIA CAMPOLO, PANCHINA A NANNI

Cambio in panchina ad Arce.

Il club del presidente Alessandro Marrocco ha infatti deciso di esonerare ieri sera il tecnico Stefano Campolo, affidando la panchina all’ex allenatore della Virtus Broccostella, Claudio Nanni.

Fatale all’ormai ex tecnico dela formazione ciociara la sconfitta per 2-1 a Formia, peraltro primo ko di un campionato che fin qui aveva visto l’Arce raccogliere un successo e ben cinque pareggi.

Il nuovo allenatore esordirà in panchina domani quando Carmassi e compagni riceveranno la visita del Villalba nel ritorno dei Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia.

 

Di seguito riportiamo il comunicato con cui l’Arce saluta Campolo, dando il benvenuto a Nanni.

 

“Gli esoneri degli allenatori sono all’ordine del giorno e spesso e volentieri si concludono con uno scarno e semplice comunicato con cui la società ringrazia il mister per il lavoro svolto, augurandogli le migliore fortune possibili.

Fare ciò nei confronti di Stefano Campolo significherebbe cancellare con poche righe un percorso iniziato ben tre stagioni or sono ed in cui checché se ne dica, tanto si è costruito insieme.

Al suo nome rimarrà legato, infatti, quel quarto posto centrato nella stagione 2012/2013, che costituisce per l’Us Arce il miglior piazzamento dal 1932 ad oggi.

Indiscutibile inoltre la professionalità e l’inquadramento educativo che Stefano ha saputo recepire dalla società e trasmettere a tutti i calciatori che hanno calcato il “Lino De Santis”, esprimendo un gioco del calcio molto qualitativo, vera rarità per queste categorie.”