ARRIVA SPORT IN ORO ESTATE: VI ASPETTIAMO IN ONDA LUNEDI ALLE ORE 22

ARRIVA SPORT IN ORO ESTATE: VI ASPETTIAMO IN ONDA LUNEDI ALLE ORE 22

Come da tradizione, arrivato questo periodo dell’anno si cambia.

Sport in Oro” diventa “Sport in Oro Estate“, con conseguente cambio di giorno ed orario di messa in onda.

La storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino dunque abbandonerà, fino all’inizio della prossima stagione, l’appuntamento domenicale per proseguire il suo percorso il lunedì in seconda serata.

Sì, avete capito bene, a partire dalla prossima puntata ci troverete su Rete Oro il lunedì dalle ore 22 alle 24.

 

 

“Sport in Oro Estate” seguirà la stessa filosofia della trasmissione che vi ha accompagnato per tutta la stagione fino alla scorsa domenica.

La prima parte si dedicherà al settore giovanile, concentrandosi doverosamente sulle dinamiche della Trentaduesima Edizione del Torneo “Beppe Viola” che domani aprirà i battenti al “Cetorelli” di Fiumicino.

Ne parleremo diffusamente con ampi servizi ed interviste sulla giornata inaugurale.

Altrettanto doverosamente daremo però spazio anche a chi ha trionfato nella categoria “Giovanissimi Elite” non più tardi di una settimana fa.

Parliamo ovviamente dei Campioni Regionali del Savio che interverrà nei nostri studi con una nutrita rappresentanza dei propri atleti, capeggiati dal loro tecnico, il bravo e preparato Eros Guglielmo.

Carne al fuoco, tanta e gustosa, anche nella seconda parte, dove approfondiremo invece il discorso legato alle dilettanti.

Massima attenzione verrà riservata alle nostre due squadre che domenica pomeriggio daranno inizio ad un cammino che tutti ci auguriamo fortunato verso la Serie D.

Trasmetteremo le immagini delle gare di Sporting Città di Fiumicino e Serpentara BellegraOlevano, impegnate rispettivamente con i toscani della Rignanese e con gli abruzzesi del Paterno.

Graditi ospiti in studio proprio i portuali, capitanati dal direttore generale Massimo Chierchia.

E poi ancora largo alle analisi sul primo turno dei play-off di Promozione e sull’esito dei play-out della stessa categoria.

Insomma, avrete tanti buoni motivi per passare un paio d’ore insieme a noi.

Appuntamento a lunedì 18 maggio dalle ore 22 alle 24 su Rete Oro, canale 18 del digitale.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta anche via streaming, cliccando su www.reteoro.tv

Non mancate!