Atletico Ardea, il DS Quadraccia e mister Scotto Di Clemente al lavoro tra acquisti e riconferme: ecco tutte le trattative e la new entry Claudio Franci

Atletico Ardea, il DS Quadraccia e mister Scotto Di Clemente al lavoro tra acquisti e riconferme: ecco tutte le trattative e la new entry Claudio Franci

L’Atletico Ardea del nuovo duo DS Fabio Quadraccia e mister Daniele Scotto Di Clemente ha iniziato le prime trattative tra possibili new entry e riconferme.

L’organigramma tecnico inoltre si è arricchita anche di un esperto di calcio, reduce dalla stagione sulla panchina del Colleferro. Infatti le competenze e conoscenze calcistiche di Claudio Franci saranno a disposizione della gestione tecnica dalla squadra.

L’Ateltico Ardea ricordiamocelo nella stagione appena conclusa si è classificata al quarto posto nel Girone C di Promozione oltre a raggiungere la Semifinale di Coppa Italia dove è stata sconfitta soltanto dal Grifone Gialloverde.

Dalle notizie in nostro possesso il club biancoazzurro che gioca alla Pineta dei Liberti di Tor San Lorenzo è a buon punto e sono vicinissimi alla firma per sposare questo nuovo progetto l’attaccante esperto e fresco campione con il Tor Sapienza Alessandro Morbidelli classe 1989, vicinissimo anche il centrocampista classe 1994 Fabio Ferrari nelle ultime stagioni in forza al Certosa e al Colleferro, oltre al difensore Gianluca De Santis come Morbidelli in uscita dal PC Tor Sapienza e il portiere classe 2003 Gabriele Zappalà reduce da metà stagione al Nuova Florida per poi andare in America.

Sul fronte rinnovi dovrebbero restare alla corte di mister Scotto Di Clemente Federici, Seferi, Oi e Italiano.

Vedremo nelle prossime ore se le nostre indiscrezioni tra acquisti e rinnovi saranno confermate