Il Nettuno annuncia il nuovo tecnico: sarà Manuel Ruggeri

Il Nettuno annuncia il nuovo tecnico: sarà Manuel Ruggeri

Dopo aver conquistato la salvezza in Promozione, il Nettuno ha già iniziato a programmare il prossimo anno, con la nomina del nuovo allenatore dei verdazzurri.

Di seguito, vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale della società:

Il Nettuno Calcio è lieto di annunciare Manuel Ruggeri come nuovo allenatore della prima squadra, con Simone Melito nel ruolo di allenatore in seconda.

Per Ruggeri, tecnico giovane ma già con quasi dieci anni di esperienza nel calcio regionale, si tratta della prima stagione alla guida del club della sua città. Da anni protagonista con diverse rappresentative nel dilettantismo laziale, Ruggieri sposa in toto i valori della nostra realtà, portando il suo metodo di lavoro e la sua professionalità al servizio della sua città. Reduce da una brillante annata con la SS Pietro e Paolo, culminata con il quarto posto in Prima Categoria, il mister si presenta così ai nostri colori:

«Prima di tutto ringrazio il presidente, che è venuto personalmente a parlarmi. Per me è un’emozione e, soprattutto, una gioia immensa allenare la squadra della mia città. È successo tutto molto in fretta, ma sono pronto, orgoglioso ed entusiasta di affrontare questa avventura. Ho fatto tanta gavetta in categorie minori, ottenendo però risultati importanti come quello della scorsa stagione, frutto di lavoro, dedizione e spirito di gruppo con il mio staff. Credo di meritare questa opportunità e farò di tutto per dimostrarlo sul campo, insieme a tutti i miei collaboratori. Forza Nettuno!»