Atletico Terme Fiuggi, così non va: a Porto S. Elpidio arriva la terza sconfitta in cinque uscite

Atletico Terme Fiuggi, così non va: a Porto S. Elpidio arriva la terza sconfitta in cinque uscite

ATL. CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO – ATLETICO TERME FIUGGI 3-1

 

ATL. CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO: Giachetta, Frinconi, Tereziu (45’st Cantarini), Nicolosi, Borgese, Manoni, Fermani (30’st Mandolesi), Miccoli, Maio (36’st Marcantoni), Cuccù (22’st Gelsi), Ruzzier (40’st Morazzini) PANCHINA Faini, Orazi, Mancini, Mazzieri ALLENATORE Mengo

ATLETICO TERME FIUGGI: La Gorga, Moriconi, Zaccone, Filipponi, Nocerino, Scalon, Rizzitelli (28’st Felea), Forgione (22’st Sevieri), D’Andrea, Mazzarani (34’st Macrì), Franchini (36’st Manfrellotti) PANCHINA Ludovici, Papaserio, Tassone, Basilico, Dejori ALLENATORE Russo (sostituisce lo sql. Incocciati)

ARBITRO: Guerra di Venosa

MARCATORI: Maio 23’pt (PSE), D’Andrea 25’pt rig. (ATF), Cuccù 9’st (PSE), Ruzzier 35’st (PSE)

NOTE: Ammoniti Borgese, D’Andrea

 

 

All’Atletico Terme Fiuggi non basta il gol di D’Andrea per evitare il ko contro l’Atletico Porto Sant’Elpidio. I padroni di casa hanno conquistato il successo sfruttando al meglio le occasioni avute e vanificando così il tentativo di ritorno da parte dei ragazzi di Incocciati. Per quanto riguarda la cronaca del match a partire meglio sono i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio. Quando il cronometro segna il minuto numero 23′ è infatti Maio ad insaccare alle spalle di La Gorga la rete del momentaneo 1-0. La risposta dei ragazzi del tecnico Incocciati non tarda ad arrivare. Passano appena centoventi secondi e, infatti, arriva il gol del pareggio. L’Atletico Terme Fiuggi spinge forte e guadagna un calcio di rigore: sul dischetto si presenta D’Andrea che non sbaglia mettendo così la firma sul meritato 1-1 con cui si chiuderà la prima frazione di gioco. Nella ripresa l’Atletico Porto Sant’Elpidio si dimostra spietato. Dopo appena una manciata di minuti è infatti Cuccù a segnare il gol del nuovo vantaggio dei padroni di casa. Gli ospiti provano a riorganizzarsi cercando di cambiare l’inerzia del match. La squadra di Incocciati inizia dunque a spingere ma, nel finale, arriva la beffa. Ad una decina di minuti dal triplice fischio è infatti Ruzzier ad esultare dopo aver siglato il 3-1 con cui si chiuderà il match.

 

(Ufficio Stampa Atletico Terme Fiuggi)

 

 

 

 

banner 4.0