Atletico Terme Fiuggi, Forgione non ha dubbi: “Restando uniti usciremo da questo momento, manca solo un pizzico di fortuna”

Atletico Terme Fiuggi, Forgione non ha dubbi: “Restando uniti usciremo da questo momento, manca solo un pizzico di fortuna”

“Non sono riuscito a recuperare dal colpo subito nel match contro il Matese ma domenica ho visto un grande Fiuggi”.

Esordisce così Cosimo Forgione che poi prosegue sul momento dell’Atletico Terme Fiuggi: “Non solo nell’ultima gara ma anche nelle precedenti uscite c’erano state prestazioni importanti.

L’idea del mister è quella di giocare a calcio, noi ci crediamo e lo seguiamo.

Sono convinto che con i sacrifici che stiamo facendo usciremo presto da questo momento.

Una conferma in più arriva proprio dal match contro la Vastese, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte e unito anche fuori dal campo.

Per il gioco espresso avremmo sicuramente meritato qualche punto in più in classifica”.

Forgione serra poi le fila: “E’ importante riuscire a tenere alta la concentrazione sino all’ultimo, pensare che ogni palla che ci supera può farci male.

Per me è una questione di attenzione ma ora testa alla prossima partita.

Crediamo fermamente in quello che stiamo facendo e nelle nostre qualità, purtroppo i risultati in questo momento non ci stanno dando ragione ma il bel gioco c’è e si vede la domenica in campo.

Ci manca quel pizzico di fortuna che dobbiamo essere bravi ad andarci a trovare.

Ora in settimana lavoreremo come abbiamo sempre fatto con la consapevolezza che tutti siamo importanti ma nessuno è indispensabile.

Il gruppo deve essere unito così come siamo e credere fermamente in questa salvezza”.

 

(Ufficio Stampa Atletico Terme Fiuggi)