Serie D, programma gare e designazioni arbitrali dei recuperi di domani: Latina, occhio al Muravera. Monterosi, arriva l’ex Alonzi

Serie D, programma gare e designazioni arbitrali dei recuperi di domani: Latina, occhio al Muravera. Monterosi, arriva l’ex Alonzi

Nella giornata di domani, mercoledì 3 marzo, si disputeranno nove gare di recupero nei tre gironi di Serie D relativi alle formazioni laziali.

Inizialmente era previsto anche quello tra Montespaccato e Grassina che tuttavia è stato ulteriormente rinviato a data da destinarsi.

Nel Girone E l’Aquila Montevarchi, che ospiterà lo Scandicci, ha l’opportunità di superare la coppia Cannara-Sporting Trestina e di portarsi al secondo posto a cinque lunghezze dal Trastevere capolista, mentre il San Donato Tavarnelle recupererà la prima delle quattro gare che mancano alla formazione di Indiani per riallineare il proprio calendario.

Nel Girone F sarà nuovamente impegnata in trasferta l’Aprilia, reduce dalla bella ma sfortunata prova sul campo del Castelnuovo Vomano.

Le rondinelle muoveranno alla volta di Porto Recanati per vedersela con gli uomini di Pagliari che, in attesa degli ulteriori recuperi che la riguarderanno nelle prossime settimane, ha dato nuovo respiro alla propria classifica grazie alla vittoria ai danni del Real Giulianova.

Tra le altre sfide in programma, la più interessante appare quella tra il San Nicolò Notaresco ed il Tolentino, con la squadra di Epifani reduce da tre successi consecutivi ed assai ingolosita dalla prospettiva di portarsi ad un punto dal Città di Campobasso primo in classifica e gli ospiti che di recente hanno risalito la china attraverso una serie di prestazioni convincenti.

Ricco ed assai interessante il quadro dei recuperi del Girone G, dove scenderanno in campo sei delle prime nove in classifica.

La capolista Latina affronterà una trasferta dall’altissimo coefficiente di difficoltà sul campo del Muravera.

La squadra di mister Loi, una delle più belle rivelazioni del torneo, è tutt’ora imbattuta tra le mura amiche e dopo quella con i pontini dovrà recuperare anche le gare con Vis Artena, Monterosi e Team Nuova Florida, dunque potrebbe rappresentare un più che valido indicatore delle sorti del torneo.

Monterosi e Vis Artena daranno invece vita al Martoni ad una partita che promette scintille vista la qualità degli interpreti in campo.

Partita dal sapore speciale per Federico Alonzi, ex di turno, che dall’alto delle 10 reti sin qui siglate sta rappresentando uno dei valori aggiunti nello splendido campionato dei rossoverdi di Perrotti.

Intrigante è anche il match di Maranola, dove l’Insieme Formia di bomber Gomez ospiterà la Nocerina di mister Cavallaro che si disputerà in posticipo nel pomeriggio di giovedì.

 

 

GIRONE E

 

(Recuperi della Settima Giornata di andata)

 

AQUILA MONTEVARCHI – SCANDICCI

Arbitro: Cosseddu di Nuoro

FOLIGNO – SAN DONATO TAVARNELLE

Arbitro: Moretti di Como

 

 

GIRONE F

 

(Recupero della Nona Giornata di andata)

 

OLYMPIA AGNONESE – REAL GIULIANOVA

Arbitro: Iacopetti di Pistoia

 

(Recupero della Decima Giornata di andata)

 

RECANATESE – APRILIA

Arbitro: Muccignato di Pordenone

 

(Recuperi della Tredicesima Giornata di andata)

 

MATESE – ATLETICO PORTO S. ELPIDIO

Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa

SAN NICOLO’ NOTARESCO – TOLENTINO

Arbitro: Gigliotti di Cosenza

 

 

GIRONE G

 

(Recupero della Decima Giornata di andata)

 

MURAVERA – LATINA

Arbitro: Bozzetto di Bergamo

 

(Recupero della Dodicesima Giornata di andata)

 

INSIEME FORMIA – NOCERINA  (giovedì 4 marzo)

Arbitro: Cutrufo di Catania

 

(Recupero della Quindicesima Giornata di andata)

 

MONTEROSI – VIS ARTENA

Arbitro: Gemelli di Messina