Atletico Terme Fiuggi, parla Novi: “Pronti a lottare per i nostri obiettivi”

Atletico Terme Fiuggi, parla Novi: “Pronti a lottare per i nostri obiettivi”

L’Atletico Terme Fiuggi si prepara a tornare in campo e il portiere Riccardo Novi ci racconta le sensazioni del gruppo rossoblù: “Fortunatamente, abbiamo ripreso ad allenarci tutti insieme dopo le soste obbligate nelle ultime settimane.

Il mister insieme allo staff hanno fatto un gran lavoro sia a livello organizzativo degli allenamenti, sia per farci riprendere al meglio la nostra forma fisica.

Ovviamente anche noi abbiamo messo a servizio tutta la nostra disponibilità per recuperare al più presto la forma, poiché sappiamo che ci aspetta una lunga serie di partite”.

L’estremo difensore si concentra poi sull’imminente impegno contro la Recanatese: “Tornando dalla pausa, ho potuto notare un’aria nuova al campo, tutti sono consapevoli del periodo che ci aspetta e di quello che dobbiamo affrontare, ognuno di noi ha focalizzato bene l’obiettivo da raggiungere che parte direttamente dalla sfida di questa domenica.

È difficile fare un pronostico sul tipo di partita che andremo ad affrontare, però dobbiamo avere tutti la sicurezza nel nostro gioco, così facendo riusciremo a fare quello che sappiamo nel miglior modo possibile”.

In chiusura Novi parla del finale di stagione che attende l’Atletico Terme Fiuggi: “Siamo nel periodo più intenso del campionato, anche se mancano ancora molte partite, credo che dobbiamo ragionare ad obbiettivi, partita dopo partita, e non pensare già da subito a lungo termine.

È importante concentrarsi ogni volta sulla partita che verrà e non pensare ad altro, solo così si può mantenere il controllo della situazione e di se”.

 

(Ufficio Stampa Atletico Terme Fiuggi)