Audace, Greco si tiene stretto il punto: “Il campionato è equilibrato, avanti passo dopo passo…”

Audace, Greco si tiene stretto il punto: “Il campionato è equilibrato, avanti passo dopo passo…”
Con il pareggio di Roccasecca l’Audace Savoia ha raccolto un punto che, alla fine del decimo turno, si è rivelato davvero molto prezioso.
In virtù anche degli altri risultati in contemporanea, la formazione azzurra ha staccato tutti in vetta alla classifica del gruppo B mantenendo una lunghezza di vantaggio sulla coppia Team Nuova Florida e Latina Scalo Sermoneta.
Che il match di Roccasecca sarebbe stato per molti aspetti ostico lo aveva anticipato anche il difensore Mucciarelli nel pre-gara di venerdì scorso, e guardando come sono andate effettivamente le cose non è stata per nulla una partita semplice.
A commentarla è l’autore della rete del pari dell’Audace, il tecnico e capitano Daniele Greco.
“Sicuramente non eravamo andati a Roccasecca per raccogliere solo un punto ma, alla luce di quanto visto in campo e soprattutto per gli altri risultati che sono venuti a concretizzarsi, credo che il punto conquistato non sia assolutamente da buttare via anzi, ce lo teniamo stretto.
Sapevamo di incontrare una formazione tosta e su un terreno a noi non propriamente congeniale per il tipo di gioco che offriamo.
Nei primi venti minuti abbiamo avuto due buone occasioni per passare in vantaggio, poi il gol lo hanno trovato loro e da lì in poi siamo stati bravi a rimetterla in piedi trovando il pareggio.
Abbiamo provato anche a vincerla ma al tempo stesso abbiamo rischiato di perderla essendo nel finale sbilanciati in avanti. Riguardo al nostro primato credo sia comunque troppo presto per fare discorsi di vetta e quant’altro.
Mai come quest’anno il campionato si sta rivelando così equilibrato, dietro è bagarre e siamo tutte lì, ogni partita ha una storia a sé e quindi andremo avanti passo dopo passo”.
(Ufficio Stampa Audace Savoia)
Banner