AUDACE SENZA PACE, ROSA SI E’ DIMESSO DI NUOVO: DOMANI SQUADRA A GRECO

AUDACE SENZA PACE, ROSA SI E’ DIMESSO DI NUOVO: DOMANI SQUADRA A GRECO

Non trova davvero pace il Girone B di Eccellenza.

La stagione non si è ancora ufficialmente aperta che sono già tre le squadre che si sono separate dal proprio tecnico designato.

Sì, perchè dopo i casi di Città di Ciampino e Lariano, accomiatatesi per vari motivi da Baiocco e Di Franco, nella serata di ieri a salutare è stato Marco Rosa.

L’ex tecnico delle giovanili della Roma, che già aveva presentato le proprie dimissioni (poi rientrate) qualche settimana fa, ha comunicato ai vertici dell’Audace SanVito Empolitana l’intenzione di lasciare.

Alla base della presa di posizione dell’allenatore pare ci siano forti divergenze di vedute con una parte del club.

Il direttore generale Marco Guidi, l’uomo che aveva voluto fortemente Rosa, sta lavorando senza soste per mediare tra le parti in conflitto e spera di risolvere nuovamente la situazione.

Intanto, però, domani la squadra sarà gestita da Daniele Greco, che seguirà l’impostazione tattica scelta nelle passate settimane da Rosa.

Greco ha conseguito da poco il patentino da allenatore e dunque può ricoprire quel ruolo, fanno sapere da Genazzano.

Si tratta comunque di una situazione da valutare con attenzione.

La speranza della società è che Rosa ci ripensi e torni in sella ad inizio settimana.

L’Audace proverà a convincerlo fino a martedì poi, in caso, di resistenza ulteriore da parte del tecnico, andrà avanti con Greco.

Eventuali altri profili (Fabrizio Liberti?) verranno presi in considerazione solo nel caso in cui Greco, alla prima esperienza da allenatore, dovesse rivelarsi ancora acerbo per un ricoprire tale ruolo in un torneo delicato come il nostro Girone B di Eccellenza.