Audace, soddisfazione per l’incontro con Zingaretti e Malagò

Audace, soddisfazione per l’incontro con Zingaretti e Malagò
È andato in scena ieri mattina l’incontro “Sport e/in movimento” presso l’Aula Magna della Scuola dello Sport a Roma, al quale era stata invitata la prima squadra dell’Audace Savoia.
Alla presenza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, del presidente del Coni Giovanni Malagò e del Commissario Straordinario dell’Istituto per il Credito Sportivo Paolo D’Alessio, l’iniziativa per parlare di integrazione e sport.
Quale miglior esempio, allora, della squadra legata all’Asilo Savoia del presidente Monnanni, istituto già da tempo impegnato sul sociale con il progetto Talento&Tenacia.
“È stato un grande onore essere presenti all’evento – esordisce il presidente – e di aver incontrato personalità così importanti del mondo dello sport e non solo.
Vedere il presidente del Coni Malagò leggere il nostro fumetto o sentirlo citare pubblicamente il nostro istituto come esempio da seguire è una soddisfazione indescrivibile.
Malagò si è anche informato sulla squadra, facendoci pubblicamente i complimenti per il primo posto nella coppa fair play e volendo incontrare l’intera rosa.
L’incontro ha fatto enorme piacere ai ragazzi e questo dimostra ancora una volta come il calcio possa fungere da strumento di integrazione e di legalità”.
(Ufficio Stampa Audace)
Banner