Audace, tempo di gioie: gol a raffica, primato e la visita di Maurizi

Audace, tempo di gioie: gol a raffica, primato e la visita di Maurizi

E’ davvero un periodo memorabile per l’Audace Savoia.

Il club del presidente Mastropietro continua a dominare il Girone B di Eccellenza, esibendo un gioco elegante quanto efficace in campo per merito dell’organizzazione tattica data alla squadra dal player-manager Daniele Greco.

L’undici di Genazzano vince e convince, diverte e si diverte.

Non è un caso che i ragazzi terribili in maglia azzurra detengano il miglior attacco del torneo con una media-gol che supera abbondantemente i tre centri a partita.

In occasione del match vinto ieri in maniera oltremodo rotonda contro il Formia, l’Audace ha avuto modo di sorridere anche per un altro motivo.

Allo stadio “Le Rose” si è rivisto infatti Samuele Maurizi, talentuoso attaccante esterno classe 1995 che nella scorsa stagione fece letteralmente faville in coppia con Mastrosanti e che l’estate scorsa è stato prelevato dal Carpi.

Attualmente in prestito alla Fermana, il calciatore romano non ha dimenticato i vecchi compagni che continua a seguire ed a sostenere anche a distanza e ieri ha assistito di persona alla vittoria contro i biancazzurri pontini.

Maurizi ha anche donato una sua maglia con tanto di autografo che verrà gelosamente custodita dall’Audace e che magari servirà da sprone ad altri giovani talenti che sognano di ripercorrerne le orme.

 

 

Banner