Bellini-Tivoli, siamo ai saluti: “Grazie di tutto, ora una nuova sfida”

Bellini-Tivoli, siamo ai saluti: “Grazie di tutto, ora una nuova sfida”

Dopo sei mesi si chiude l’avventura di Cristian Bellini alla Tivoli. Il centrocampista ex Ostiamare, sceso per la prima volta in Eccellenza per sposare il progetto tiburtino, non farà parte della rosa per la stagione 2020/2021.

E’ lo stesso centrocampista a spiegarci le ragioni dell’addio: “La scorsa settimana mi sono incontrato con la società per parlare di futuro, sarei stato felice di rimanere ed anche la dirigenza si è dimostrata interessata e contenta di me.

Purtroppo però ho dovuto fare i conti con l’impegno che mi richiede la mia attività lavorativa – sottolinea Bellinied essendo Tivoli molto lontana da casa ho preferito fare un passo indietro”.

Un addio dovuto quindi a motivi extra-calcistici, dinamiche quanto mai d’attualità in un momento come quello attuale, ma che non scalfiscono il bel rapporto creatosi fra Bellini e l’ambiente.

“E’ stata una bella esperienza e da parte mia non posso che ringraziare la dirigenza della Tivoli. Il Presidente Caucci, la Vice-Presidente Diodati e il Direttore Corinaldesi sono persone serie con cui si è creato un bel rapporto, sincero e onesto.

Sono state persone corrette dal primo all’ultimo giorno e vorrei ringraziarli per la mia conferma.

Purtroppo a malincuore ho dovuto rifiutare per cercare una realtà più vicina a casa che mi permetta di gestire al meglio il lavoro”.

Infine l’ultimo ringraziamento è per i tifosi, caldi e passionali, della Tivoli: “Dispiace lasciare un ambiente così anche per la tifoseria: i ragazzi ci sono sempre stati vicini, amano la maglia ed è difficile trovare gruppi così nella nostra regione.

Una società ed una tifoseria così meritano categorie superiori, non posso che ringraziare tutti per questa bella esperienza. Ora spero di trovare una nuova sfida, appassionante ma che mi permetta di gestire meglio anche la mia attività lavorativa” chiosa il centrocampista tuttofare ex amaranto.