BOMBER FEDERICI CI PARLA DEL SUO CITTÀ DI CIAMPINO

BOMBER FEDERICI CI PARLA DEL SUO CITTÀ DI CIAMPINO

Non poteva esserci esordio migliore per Daniele Federici con la sua nuova maglia del Città di Ciampino, il bomber aereoportuale all’esordio ha realizzato una doppietta ed ha propiziato la terza rete rossoblù a Rocca Priora, dove gli uomini di Colantuoni si sono imposti per 3 a 0.

La vittoria col Rocca Priora
– “Sono contento, sia per me che per la squadra. È stata una partita molto contratta nel primo tempo, poi nella ripresa l’abbiamo sbloccata. Volevamo con tutte le nostre forze questa vittoria, è dal giorno in cui abbiamo iniziato la preparazione che avevamo solo questo in testa. I nostri avversari non erano organizzati a livello tattico e questa loro debolezza ha messo in difficoltà anche noi, visto che non riuscivamo a trovare punti di riferimento e avevamo difficoltà nei movimenti. Questi primi tre punti sono un punto di partenza, adesso sta a noi proseguire il cammino”.

Domenica al Superga arriva il La Rustica – “È la prima volta che faccio questa categoria, il reale valore dei nostri avversari lo scoprirò solo sul campo. Il nostro obiettivo è quello di far bene, e cioè di entrare tra le prime tre. La promozione sarebbe il massimo. Non dobbiamo preoccuparci dei nostri avversari, piuttosto dobbiamo badare a noi stessi”.