Boreale: De Francesco è il primo rinforzo, lunedì arrivano anche Fogli e Corrias

Boreale: De Francesco è il primo rinforzo, lunedì arrivano anche Fogli e Corrias

(Nella foto in evidenza Mirko De Francesco in compagnia del direttore sportivo Maurizio Villi)

 

 

Entra nel vivo il mercato di riparazione in casa-Boreale.

Il club dei presidenti Fischer e Leonardi sta infatti per formalizzare una serie di trattative già in stato avanzato ed impostate da tempo.

Intanto arriva la prima ufficializzazione ed è relativa a Mirko De Francesco, attaccante esterno che in passato ha vestito le maglie di Cavese, Valmontone, Viterbese Castrense e Valle del Tevere nella nostra regione e quelle di Vibonese ed Orvietana al di là dei confini regionali.

Classe 1986, romano di Settebagni, De Francesco è un calciatore dal talento purissimo e che da giovane ha anche accarezzato il professionismo con le casacche di Ternana, Acireale ed Olbia.

A frenarlo sono stati probabilmente i limiti caratteriali che purtroppo spesso ne hanno limitato il rendimento nei momenti più importanti della sua carriera.

fogli-civitavecchia
Antonio Fogli

All’inizio della prossima settimana, sarà celebrato anche l’arrivo di due puntelli per le corsie.

Dopo l’esperienza di Otranto tornerà nel nostro calcio regionale Alessio Corrias, esterno alto classe 1996, che qualche anno fa aveva fatto assai bene con il Grifone Monteverde.

Da Civitavecchia è invece molto vicino l’arrivo di un esterno basso, il ’97 Antonio Fogli.

 

Quest’ultimo dovrebbe essere a disposizione di Gian Luigi Staffa per la gara di domenica contro il Cre.Cas. e successivamente venire liberato per la sua nuova società.

corrias-boreale
Alessio Corrias

 

 

Le novità non dovrebbero esaurirsi qui: sembra infatti che la prossima settimana potrebbe sancire anche il gradito ritorno di un elemento che in passato fece benissimo con la maglia biancoviola.

Su questo fronte però si preferisce mantenere assoluto riserbo per non creare turbative alla trattativa.