Sono stati consegnati nella Sala Colonnelle del Grand Hotel Duca D’Este di Tivoli Terme i 24 defibrillatori ad altrettante società vincitrici del premio Leali Fino in Fondo, che premia le quadre prime classificate (e anche le seconde e terze per i campionati più numerosi) del Premio Disciplina al termine del girone d’andata.
A consegnare i defibrillatori, il presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli, l’intero Consiglio Direttio del CR Lazio e il professor Francesco Fedeli, Dipartimento Scienze Cardiovascolari dell’Università La Sapienza di Roma.
Presenti, oltre alla 24 società premiate, anche numerose altre società della Provincia di Roma (circa 350 le persone presenti) , con le quali il Presidente Zarelli ha potuto fare il punto dell’attività territoriale, tra le principali, come numero di squadre e per volume di attività, in Italia.
Il Presidente Zarelli ha voluto consegnare un attestato di ricoscimento a Roberto Giovannelli, l’allenatore del San Michele (squadra di Promozione) che con il suo pronto intervento, lo scorso 3 gennaio, ha salvato la vita ad un giovane calciatore dell’Attetico Boville Ernica.
Riconoscimento anche alla società San Michele e all’ex Delegato Provinciale di Roma, Giampiero Mascelli, che dopo 39 anni di vita federale, ha scelto di farsi da parte.
Domenica 7 Febbraio nel corso della Trasmissione Sport in Oro in onda su Rete Oro dalle 18,00 alle 20,30 andrà in onda un servizio sulla manifestazione e l’intervista al Presidente del Comitato Regionale Melchiorre Zarelli.
Ufficio stampa C.R.Lazio