CALCIO D’ANGOLO APRE IL 2015. NON PERDETE L’APPUNTAMENTO ORE 22,30 SU RETE ORO

CALCIO D’ANGOLO APRE IL 2015. NON PERDETE L’APPUNTAMENTO ORE 22,30 SU RETE ORO

Il 2015 si apre con il ritorno prepotente di Calcio D’Angolo la trasmissione del lunedi che riapre i battenti nel nuovo anno con una puntata degna dell’evento, sui temi della Lega Pro e della Serie D.

 

All’interno del salotto televisivo di Raffaele Minichino verrà dato il consueto spazio all’analisi dei due tornei, ai riflessi filmati ed alle opinioni degli ospiti e ai commenti di una giornata di campionato sorprendente.

Saranno infatti dei nostri, per la Serie D  il D.G. del Frosinone Ernesto Salvini , il calciatore della Lupa Castelli Romani Giuseppe Siclari che riceverà in diretta il premio quale miglior calciatore della Top 11 del mese di Dicembre, accompagnato dall’Addetto Stampa della società Guendalina Fortunati.

Insieme a loro i nostri opinionisti Alfredo Cocco, Giovanni Crocè e Valerio Caprino.

Grande spazio alle immagini della tennistica vittoria del Rieti contro il Flaminia, le immagini del successo della Massese nel derby con il Siena e la vitotria di misura della Lupa Castelli contro l’Olbia che si laurea campione d’inverno.  
Vi aspettiamo davanti al teleschermo questa sera, a partire dalle ore 22:30 e fino alle 24, su Rete Oro, canale 18 del digitale oppure 897 di Sky.

Non mancate!