Lo avevamo annunciato per la scorsa settimana, ha preferito posticipare e stasera sarà presente negli studi di Rete Oro in compagnia di Raffaele Minichino con il suo carico di personalità, fra il serio e il guascone.
Parliamo di Sandro Pochesci, special guest della puntata di Calcio D’Angolo in programma per stasera su Rete Oro alle ore 21:00.
L’ex allenatore del Fondi (e di Viterbese, Ostiamare e Spes Montesacro fra le tante) sarà ospite del popolare salotto di Raffaele Minichino per svelarci più dettagli sul suo possibile arrivo a San Cesareo come uomo di punta della nuova dirigenza rossoblu.
L’indiscrezione, datata ormai dieci giorni, sarà tema di discussione del format di Sport in Oro dedicato ai gironi G ed H della Serie D, nei quali albergano le tredici formazioni laziali del massimo campionato dilettantistico nazionale.
Al di là dei rumours di mercato e societari, le analisi dei nostri ospiti verteranno soprattutto sugli esiti della trentunesima giornata, davvero ricca di sorprese in entrambi i gironi.
Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli guideranno le analisi sugli sviluppi di un campionato che, a tre giornate dalla fine, vede la Viterbese pronta a festeggiare la Lega Pro mentre tante laziali sono in lotta per non retrocedere in Eccellenza. Tanti i servizi offerti, fra cui il match salvezza del Bachelet fra Trastevere e San Cesareo.
Insieme a Sandro Pochesci saranno presenti altri due ospiti di prestigio.
Tornerà a trovarci Mario Isoni, allenatore svincolato ed ex portiere dell’Olbia – con la quale giocò la Serie C dal 2007 al 2009 – insieme a Daniele Prosia, ex Direttore Sportivo del San Cesareo ma indimenticato centravanti del Latina, del Morro d’Oro e dell’Isola Liri.
Un parterre de rois di primo ordine per discutere, parlare e analizzare i filmati del calcio che più amiamo.
Quando, dove e come guardarci? Naturalmente alle ore 21 su Rete Oro, canale 18 del DT, 897 di Sky e in diretta anche su youtube a questo indirizzo:
https://www.youtube.com/user/ReteOro
Vivi con noi le emozioni del nostro piccolo, grande calcio dilettante!