La Serie D chiama, la redazione di sportinoro risponde presente.
Come ogni lunedì, le suggestioni del massimo campionato dilettantistico nazionale tornano al centro delle nostre attenzioni.
Orario e luogo li conoscete ormai bene, ma ve li ricordiamo con piacere: Rete Oro, dalle ore 21 alle 23 di questa sera.
Torna dunque “Calcio d’Angolo“, la rubrica ideata e condotta da Raffaele Minichino, dedicata esclusivamente al mondo della Serie D.
Numerosi i riflessi filmati dei gironi cari alle squadre laziali ed i contributi in sede di commento dei nostri competenti Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli.
Al loro fianco un bel poker di ospiti.
Tra questi ritroveremo con piacere un caro amico, il direttore generale dell’UniCusano Fondi Piero Di Iorio.
In sua compagnia analizzeremo gli ultimi avvenimenti in casa rossoblu, tornando sulla separazione con Sandro Pochesci ed il successivo avvento di Ferruccio Mariani in panchina.
Presente in studio anche l’allenatore dell’Astrea, Simone Rughetti, reduce dall’orgogliosa quanto sfortunata prestazione di ieri con il Castiadas.
Saremo poi lieti di ospitare tre grandi interpreti del Girone G.
Direttamente da Sassari, dove sta facendo benissimo e sta attirando anche le attenzioni di club professionistici, verrà a trovarci Lorenzo Musto, prolifico centravanti classe 1996 della SEF Torres.
Omaggeranno i nostri studi anche il capitano della Cynthia, Mario Di Ventura, ed il suo compagno di squadra, il promettente esterno Matteo Bertoldi.
Non mancheranno dunque validi motivi per assistere alla trasmissione di stasera.
Vi aspettiamo dunque davanti al teleschermo a partire dalle ore 21, su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre.
La trasmissione sarà visibile anche attraverso pc, smartphone o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.
Nota importante: la trasmissione potrà essere rivista in replica domani sera, martedì 1 marzo, sempre alle ore 21 ma sul canale 897 di Sky.
Un’opportunità in più per i tanti amici che ci seguono con affetto dalla Sardegna.