CALCIO D’ANGOLO, STASERA DUE ORE IN COMPAGNIA DI UN TRIS D’ASSI

CALCIO D’ANGOLO, STASERA DUE ORE IN COMPAGNIA DI UN TRIS D’ASSI

Tutto è pronto per un’altra grandissima puntata di “Calcio d’Angolo“.

Come ogni lunedì che si rispetti, la trasmissione televisiva dedicata al mondo della Serie D, ideata e condotta da Raffaele Minichino, si appresta a tornare in onda per la gioia di tutti coloro che seguono con interesse le formazioni laziali impegnate nella massima categoria dilettantistica.

A farla da padrone saranno i tanti riflessi filmati delle gare giocate ieri nei gironi G e H, senza dimenticare le analisi dei nostri Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli.

Il vero proscenio sarà però dedicato a tre grandissimi tecnici del nostro calcio.

giuseppe di franco larianoFacendo una breve ma interessante irruzione nel Campionato di Lega Pro, infatti, torneremo ad ospitare un caro amico come Giuseppe Di Franco, da poco più di un mese alla guida della Lupa Castelli Romani.

Al suo fianco prenderanno posto due atleti della squadra amarantoceleste: il portiere Caio Gobbo Secco ed il difensore Andrea Petta.

Altro ospite illustre del nostro lunedì televisivo sarà Attilio Gregori, attualmente fermo ai box dopo l’ultima esperienza viterbese.

gregori

Il nostro parterre verrà infine completato da un altro tecnico dall’acclarato valore, ossia Roberto Chiappara, con il quale commenteremo la stagione della sua Ostiamare, ivi compresa la battuta d’arresto casalinga di ieri contro i castellani dell’Albalonga.

Saranno dunque due ore da seguire con grande interesse e partecipazione.

Roberto Chiappara all. Ostiamare

 

L’appuntamento è per questa sera, lunedì 25 gennaio 2016, dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro (canale 18 del digitale terrestre).

Vi ricordiamo che potrete seguire la trasmissione anche su pc, tablet o smartphone, cliccando su YouTube e digitando la parola “rete oro”.

Buon divertimento!