E’ successo di nuovo.
Nella serata di ieri il FabFour è tornato allo scoperto nel noto ristorante “Assunta Madre”, bomboniera nel cuore di Roma e location di ritrovo di molte personalità del mondo dello sport e dello spettacolo.
Nel loro secondo incontro il direttore di Sport in Oro Raffaele Minichino, il tecnico UEFA B del gruppo 2006 dell’Aurelio Massimiliano Pollici, il collaboratore della A.S.Roma Ermanno Fasciani e l’ex patron della Cisco Roma Piero Tulli hanno continuato a gettare le basi del loro progetto che potrebbe veder luce già nella prossima primavera.
Tra una squisitezza e l’altra, rigorosamente a base di pesce, il quartetto ha tracciato le linee guida per la messa a punto di un polo di calcio giovanile che ricalchi il modello ed i fasti della Cisco Roma di Piero Tulli.
Un sogno che presto potrebbe diventare realtà grazie alle competenze in materia di Pollici e Fasciani, due personaggi impegnati da sempre con i giovani.
Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, non ci resta altro che aspettare la terza conviviale per saperne di più…