Quello che si è appena chiuso non è stato certo un weekend semplice per il Campus Eur.
Nel settore giovanile del club si registrano infatti due scivoloni conditi però da altrettanti successi. Domenica dolorosa per i Giovanissimi che si sono visti costretti a cedere il passo di fronte alla Romulea. Cadono anche gli Allievi Elite nell’insidiosa trasferta contro il Ferentino. A sorridere è però la Juniores di D’Andrea che ha centrato una bella e preziosa vittoria contro l’Almas. Successo di misura arrivato grazie alle prodezze balistiche di Cosentino e Ranaglia.
Entusiasmo – Il fiore all’occhiello nel weekend del Campus Eur è però la vittoria degli Allievi Fascia B contro l’Albalonga. A parlare del successo dei classe 2002 è lo stesso tecnico Bernardini: “I ragazzi se la meritano questa vittoria, è un mese che si allenano in condizioni difficili”.
Il precampionato in casa Campus Eur non è stato dei più semplici visti i lavori di rifacimento del campo ma, contro i castellani, la vittoria è arrivata grazie ad una prova di carattere: “Ci tengo a fare i complimenti ai nostri avversari, squadra organizzata e preparata. Dal punto di vista della mentalità non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi che anche contro l’Albalonga sono andati sotto per poi recuperare e questo è indice di un grande carattere. Prima di questa gara non avevamo la spinta dell’entusiasmo che però speriamo questa prima vittoria ci possa aver dato”.
(Ufficio Stampa Campus Eur)