Urbetevere, un altro fine settimana da incorniciare

Urbetevere, un altro fine settimana da incorniciare

Un weekend praticamente perfetto per l’Urbetevere che, eccezion fatta per i 2002, porta a casa successi su tutti i fronti, dalla prima squadra al settore giovanile.

Non è la prima volta che le rose gialloblu impressionano. Certo è che l’inizio della Juniores Elite di Stefano Basoccu è stato davvero da incorniciare: non c’è stato niente da fare neanche per il Pro Roma, compagine che lotterà per un posto nei play off. I giallorossi sono caduti sotto i colpi di Bonifaci e Straffi che lanciano così l’Urbe a quota 12 in classifica, al primo posto insieme al Tor di Quinto.

Possono esultare anche gli Allievi Elite di Simone Onorati che rialzano subito la testa sul difficilissimo campo del Grifone Monteverde: un 3-1 che porta le firme di Vari (doppietta) e Arcella.

Escono sconfitti invece i 2002 dal campo del Savio, un 1-0 sfortunato che segna la prima sconfitta della compagine di Luca Ripa. Sorridono poi i due gruppi Giovanissimi.

I 2003 di Valerio Ciccchetti non lasciano scampo al Civitavecchia e portano a casa il successo per 3-1 a seguito dei gol messi a segno da Riosa, Stella e De Minicis, mentre i 2004 di Pasquale Barba fanno in un sol boccone l’Aurelio. A segno Menchinelli, il solito Legnante, autore di una doppietta, Farfarelli, Capozzi e Buffa.

Si gode un bel primato anche la Prima Categoria gialloblu che ottiene la seconda vittoria consecutiva sul difficilissimo campo del Vis Aurelia. A decidere l’incontro Orlandi ad inizio primo tempo.

(Ufficio Stampa Urbetevere)