Campus Eur, Luca Ramacci si presenta: “Avevo scelto di fermarmi ma il DS Caterini mi ha convinto a rimettermi in gioco”

Campus Eur, Luca Ramacci si presenta: “Avevo scelto di fermarmi ma il DS Caterini mi ha convinto a rimettermi in gioco”

Luca Ramacci è un nuovo giocatore del Campus Eur. Grande colpo della dirigenza di Lungotevere Dante, che regala al tecnico Cangiano il centrocamposta classe ’92, tra i profili più ricercati per la categoria. Una nuova grande avventura per Ramacci a cui abbiamo chiesto le sue sensazioni su questa stagione.

Luca, cosa ti ha spinto ad accettare il Campus Eur?

Quest’anno per motivi personali, per lo più lavorativi, avevo scelto di fermarmi con il calcio. Quando ho ricevuto la chiamata del direttore ho avuto subito una bella impressione. Mi ha parlato di una società sana, senza troppe pressioni dove si può far bene. Attraverso le sue parole ho sentito la stima di cui avevo bisogno e questo mi ha spinto a rimettermi in gioco per questi colori”.

Che ne pensi del gruppo e di mister Cangiano?

Ho trovato un gruppo molto giovane, volenteroso, che sicuramente ha bisogno di lavorare. Ci sono ottimi giocatori e si può fare molto bene. Mister Cangiano lo conoscevo già di nomea, ci siamo scontrati in un campionato di Serie D e un anno siamo stati anche vicini a lavorare insieme. Ho avuto modo di confrontarmi con il tecnico questa settimana ma l’impressione è stata sicuramente positiva”.

Che obiettivo personale ti sei posto per questa stagione?”

Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di rimettermi in gioco e dimostrare il mio valore. Ovviamente spero di riuscire ad aiutare la squadra ad affrontare un campionato sereno in cui poterci divertire”.

Ufficio stampa Campus Eur