Campus Eur, si cambia ancora: via Izzi, panchina dei 2002 a Bernardini

Campus Eur, si cambia ancora: via Izzi, panchina dei 2002 a Bernardini

Massimo Izzi non è più un tecnico del Campus Eur.

La società ha deciso di cambiare la panchina degli Allievi Fascia B, nel tentativo di dare una scossa alla squadra. Il ruolo verrà nuovamente ricoperto da Marco Bernardini, già allenatore dei Giovanissimi Elite del Campus Eur, che d’ora in avanti manterrà il doppio incarico.

Queste le dichiarazioni in merito da parte del dt Maurizio Coppola. “Ci teniamo anzitutto a ringraziare di cuore Massimo Izzi per lo splendido lavoro svolto e la professionalità dimostrata nel corso di questi tre anni, dove non sono mancate grandi soddisfazioni per noi tutti. L’interruzione dei rapporti mediante non avviene per demeriti del tecnico, quanto più per cercare di dare una scossa alla squadra.”

Come accennato, i classe 2002 ritroveranno in panchina Marco Bernardini: “Un allenatore che aveva iniziato un ottimo lavoro con loro e che tuttora sta facendo molto bene con i Giovanissimi classe 2003. Per questo abbiamo optato per la soluzione del doppio incarico. Ci sentiamo di ringraziare ancora una volta Massimo Izzi e di augurare il miglior in bocca al lupo a Marco Bernardini per il prosieguo della stagione.”

A caldo, dopo il primo allenamento svolto con i 2002, così si esprime Bernardini:Ho sensazioni positive. Ho visto i ragazzi molto motivati, c’è tanta voglia di invertire la rotta. Ora c’è solo bisogno di tranquillità, di lavorare sulla testa. Io sono certo che questa squadra meriti di più dell’attuale posizione in classifica: ci sono ancora dieci partite a disposizione per dimostrare come ciò sia vero. I complimenti della società? Sono orgoglioso della fiducia riposta in me, infatti, nonostante alcune difficoltà a conciliare i vari impegni personali, sono stato felice di assumermi la responsabilità del doppio incarico. Io, come i ragazzi, ce la metteremo tutta per far bene.”

(Ufficio Stampa Campus Eur)

Banner