CASERTANA, SALTA GREGUCCI, ARRIVA SASA’ CAMPILONGO

CASERTANA, SALTA GREGUCCI, ARRIVA SASA’ CAMPILONGO

La sconfitta inattesa a Melfi, è costata la panchina ad Angelo Gregucci.

La Casertana infatti, ha annunciato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Angelo Adamo Gregucci. La società ha ringraziato  Gregucci per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, serietà e passione e gli ha augurato  le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.

Il presidente Lombardi aveva esternato, proprio all’indomani delal sconfitta a Melfi, oltre a risultati non compatibili con la programmazione tecnica, anche il difetto di cambire continuamente formazione da parte del tecnico Gregucci, aspetto questo non accettato di buon grado dal presidente.

La Casertana è attualmente a 24 punti in classifica frutto di 7 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte (Benevento, Juve Stabia, Lecce e Melfi) ; nelle ultime 3 giornate ha colelzionato 2 sconfitte ed una sola vittoria.

Al posto di Angelo Gregucci la Casertana ha raggiunto l’accordo con l’ex Salvatore “Sasa’” Campilongo, che ha allenato la Casertana nel 2002; nel suo curriculum anche Avellino, Frosinone, Foggia,Nocerina, Cavese, Ischia,Rimini.

Salvatore Campilongo verrà presentato martedi 25 novembre  alle ore 17:30 presso la sala stampa dello stadio ‘Pinto’.