LEPANTO-ROCCA PRIORA: SCINTILLE SU AMELIA

LEPANTO-ROCCA PRIORA: SCINTILLE SU AMELIA

La mancata presenza in campo di Marco Amelia in occasione del match perso ieri in casa con il Sermoneta, attuale terza forza del Girone C di Promozione, ha scatenato le ire del Lepanto Marino.

La settimana prima, l’ex portiere del Milan era stato tra i protagonisti nel successo del Rocca Priora al Fiore di Marino.

Ieri invece è rimasto in panchina durante i novanta minuti che hanno segnato la battuta d’arresto contro i pontini, che sono quindi restati nella scia delle due regine del campionato e domenica potrebbero approfittare dello scontro diretto.

Un atteggiamento che non è risultato gradito al club di Massimo Gargano e Stefano Bianchi che ha vergato un post al veleno sulla propria pagina ufficiale “Facebook“.

“Come pensavamo domenica scorsa al termine della gara, Marco Amelia ieri non è sceso in campo nella gara che il Rocca Priora ha giocato contro il Sermoneta – recita la nota dei marinesi sul social network – Il calcio è una ruota e, ad una mancanza di rispetto, avremo l’occasione di rendere “pan per focaccia”.
Auguri a Marco Amelia e al suo Rocca Priora”.

La settimana che conduce allo scontro tra titani con il Città di Ciampino comincia dunque all’insegna della serenità…