CASO-SCAVO, IL DS BERNARDI TRANQUILLIZZA L’AMBIENTE: “GIOCHEREMO REGOLARMENTE”

CASO-SCAVO, IL DS BERNARDI TRANQUILLIZZA L’AMBIENTE: “GIOCHEREMO REGOLARMENTE”

Si rincorrono da qualche giorno voci su una lettera arrivata direttamente dal Comitato Regionale FIGC Lazio riguardo la presunta sospensione delle gare di campionato sul sintetico del “Giovanni Scavo B” di Velletri.

La notizia ha naturalmente lasciato sgomenti addetti ai lavori e cittadini, poichè sarebbe un grave danno logistico e di immagine per la città e per le sue realtà sportive. A sgomberare il campo dai dubbi parla direttamente alla nostra Redazione il Direttore Sportivo della V.J.S. Velletri, Mauro Bernardi, che tranquillizza gli animi spiegando la situazione.

“Non ci sarà nessuna sospensione delle partite – ha detto il dirigente rossonero – poichè la V.J.S. Velletri ha provveduto al pagamento di una fattura intestata alla società per l’omologazione del campo. L’accordo preso con il Comune di Velletri ad inizio stagione era che la società V.J.S. Velletri si facesse carico delle spese di omologazione, e così è stato, per cui quanto affermato sulla sospensione delle gare non corrisponde al vero“.

La lettera arrivata dalla Federazione, dunque, è stata un sollecito di pagamento ma il saldo è arrivato:

State tranquilli che il 16-17 aprile si giocherà regolarmente al “Giovanni Scavo” – ha concluso Bernardi – e non ci saranno problemi di nessun tipo”. Sempre in mattinata è arrivata la lettera della FIGC Lazio che conferma il rinnovo dell’omologazione fino al termine del campionato.