CEDIAL LIDO DEI PINI, UFFICIALIZZATE LE NUOVE CARICHE

CEDIAL LIDO DEI PINI, UFFICIALIZZATE LE NUOVE CARICHE

Con il mercato che si avvicina ad ampie falcate e che promette di regalare colpi ad effetto ai tifosi (l’arrivo di Rocco Giannone sembra ipotesi tutt’altro che azzardata), il Cedial Lido dei Pini si struttura in vista del suo primo campionato di Eccellenza.

Accanto al confermatissimo Aldo Panicci ed al direttore sportivo Guido Zenga troveranno sistemazione nello staff tecnico Alessandro Barbati, che smessi gli scarpini affiancherà il tecnico in qualità di allenatore in seconda, Fabrizio Tirocchi, che svolgerà le funzioni del team manager, e Francesco Cenci, al quale competerà l’area comunicazione del club.

Dalla stanza dei bottoni gialloblu trapela la sensazione di essere già a buon punto con la definizione del pacchetto-under da affidare a Panicci.

Tra questi alcuni rientreranno dal prestito ad Anzio e la loro posizione verrà valutata con attenzione.

Al Cedial Lido dei Pini non dispiacerebbe, ad esempio, avere in rosa De Carolis e Martino, ma i due ragazzi hanno richieste anche dalla categoria superiore e bisognerà svolgere opera di convincimento.

I colpi che gli sportivi locali attendono con una certa ansia sono strettamente connessi con l’apertura delle liste e si dovrà dunque pazientare ancora una decina di giorni.

Dopo le conferme già rese note dei vari Flamini, Bressan, Ostaggio, Bernardi, Poltronetti, Recupero, Carannante, Cristofari, Franco e Marco Frezzotti, c’è la volontà di regalare al tecnico un puntello di spessore per reparto.