LA VIS ARTENA HA IN MENTE UN’IDEA MERAVIGLIOSA: ARRIVA SEBASTIAN GAY?

LA VIS ARTENA HA IN MENTE UN’IDEA MERAVIGLIOSA: ARRIVA SEBASTIAN GAY?

Salvatasi con qualche affanno di troppo nel corso di un’ultima stagione che, peraltro, ha regalato ai colori rossoverdi anche la gioia di vivere per la prima volta una finale di Coppa Italia di Eccellenza, la Vis Artena vuole disputare un campionato di tutt’altro tenore l’anno prossimo.

Lo testimoniano le conferme dei calciatori più rappresentativi della scorsa stagione, così come i primi movimenti resi noti dal club di via Marconi e che hanno riguardato il reparto offensivo con gli ingaggi di Mario Monaco di Monaco e di Alessandro Salvagni.

Il mercato, però, ufficialmente deve ancora cominciare e di possibilità ne offre parecchie.

Ecco perchè il dietrofront di Vigna a Fregene ed il conseguente scioglimento degli accordi verbali con alcuni calciatori che sembravano indirizzati verso il Paglialunga potrebbero aprire scenari interessanti.

Uno di questi conduce al nome di Sebastian Gay, centrocampista che negli anni ha fatto le fortune di Viterbese, Zagarolo e San Cesareo e reduce da un gran biennio a Rieti.

Il regista di Cordoba, tramontata definitivamente la possibilità di un ritorno in via Fertilia, è stato subito contattato dal club di Matrigiani.

Sembra che la trattativa tra le parti sia a buon punto (per qualcuno si sarebbe addirittura ai dettagli).

Se l’indiscrezione troverà conferma nei prossimi giorni, la Vis Artena potrà contare su un calciatore dal talento cristallino in fase d’impostazione ed assai pericoloso nell’esecuzione dei calci piazzati.