Grandi movimenti in casa-Certosa.
Il club di Centocelle, reduce con la sua prima squadra dalla bella vittoria esterna sul campo dell’Astrea, ha definito nelle ultime ore l’ingaggio di due rinforzi di peso nel reparto offensivo.
Il primo, Diego De Carlo, è un attaccante classe 2000 cresciuto nel settore giovanile della Lodigiani e che poi ha maturato esperienze importanti con le maglie di Pontedera, Tuttocuoio e Lanciano.
“Perché ho scelto il Certosa? – ha dichiarato De Carlo all’ufficio stampa neroverde – Mi ha spinto la voglia di ripartire e di rimettermi in gioco, visto che sono stato fermo un anno per Covid.
Dopo aver conosciuto i ragazzi, il mister e lo staff, ho capito che è il posto giusto per ripartire e fare una buona annata”.
Il secondo è invece Jacopo Ferri (nella foto principale in compagnia del direttore sportivo Paolo Michesi, ndr), ventiseienne attaccante che ha fatto tutta la trafila nella cantera della Roma per poi vestire le maglie di Renate, Latina ed Olympia Agnonese.
Il ragazzo era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza a Foligno.
I due sono in buone condizioni e saranno convocati dal tecnico Marco Russo per il match casalingo di domenica prossima con l’Atletico Vescovio.
Il mercato del Certosa non finirà peraltro qui: nei prossimi giorni dovrebbero giungere novità anche nel reparto difensivo.