Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre il centro sportivo Superga del Città di Ciampino aprirà le porte a centinai di bambini che con le loro famiglie e i propri istruttori daranno vita al “Ciampino Cup”.
L’evento organizzato dalla Athlos Costa di Pasquale Cossu è riservato alle categoria Pulcini 2015 e Primi Calci 2017 e vedrà la partecipazione di 16 squadre dilettantistiche e 3 squadre professionistiche come Roma, Lazio e Frosinone.
Nella giornata di sabato per la categoria Primi Calcio sono in programma 24 partite con 2 tempi da 12 minuti, mentre per i Pulcini il numero delle gare sarà lo stesso, sempre 24, cambierà la durata con 2 tempi da 15 minuti.
Poi domenica in campo anche le professionistiche con altre 24 partite per i classe 2017 e 12 per la categoria 2015, il tutto si concluderà con le cerimonie di premiazione.
Si ricorda che l’ingresso è gratuito e dunque si prevede una due giorni di sport e divertimento all’insegna della spensieratezza che solo questi giovani atleti sanno regalarci.
Lo splendido scenario del centro sportivo della Polisportiva Città di Ciampino della famiglia Cececotto è pronto a gremirsi e colorarsi a festa per la Ciampino Cup organizzato in collaborazione con la Athlos Costa.
Di seguito i calendari con i programmi gare delle due categorie scaricabili in pdf: