Il Città di Anagni fa sul serio: preso Perrotti. Ora assalto ad un centrocampista importante…

Il Città di Anagni fa sul serio: preso Perrotti. Ora assalto ad un centrocampista importante…

Il Città di Anagni dà tutta l’impressione di non voler partecipare in modo passivo alla prossima stagione.

Il club biancorosso, reduce dalle due splendide promozioni consecutive che l’hanno issato dalle sabbie mobili della Prima Categoria fino ai rinnovati fasti del Campionato di Eccellenza, continua infatti la propria opera di rafforzamento di una rosa che, per nomi e caratteristiche, può certamente ben figurare nel torneo che prenderà il via il 3 settembre.

Ecco dunque che, dopo gli arrivi già certificati nei giorni scorsi dei vari Pralini, Tagliaboschi, Saccucci e Mariani, la rosa a disposizione di Fabio Gerli viene ulteriormente innervata da quello di Mattia Perrotti.

Classe 1988 e figliolo del tecnico dell’Eretum Monterotondo, nonchè gloria del nostro calcio nella sua precedente vita calcistica, il nuovo numero nove anagnino non ha certamente bisogno di presentazioni.

Parliamo infatti di un centravanti che nella sua carriera ha realizzato un bottino imponente di reti e che ha fatto bene ovunque sia andato.

Perrotti, che nella scorsa stagione aveva cominciato a Morolo per poi accettare la corte del Cassino e contribuire al successo in campionato degli azzurri di Castellucci, ritroverà un altro mostro sacro del nostro calcio, quell’Alessio Carlini, già suo affiatatissimo partner d’attacco in varie annate precedenti.

tomassi perrotti anagni

Il direttore sportivo Tomassi ha puntato anche su questa affinità tra i due nell’operare la scelta definitiva dopo un ballottaggio che aveva visto in gioco anche Macciocca e Basilico.

La campagna acquisti del Città di Anagni non si esaurirà peraltro qui.

I bene informati sostengono infatti che nei prossimi giorni verrà chiusa un’altra operazione importante, legata all’arrivo di un centrocampista di livello.